Un pomeriggio tra amici?!

Ciao a tutti!!

sono Sara, e vivo tra Berna e Basilea da qualche tempo! Come spesso accade tra il lavoro, i tragitti in treno, e gli impegni quotidiani non sono ancora riuscita a conoscere molti italiani qui in Svizzera! (Ebbene sì, io e il tedesco per ora non siamo proprio migliori amici)

sono romagnola, quindi per me le feste e i ritrovi sulla spiaggia a chiaccherare in compagnia sono praticamente vitali! Mi piacerebbe molto poter organizzare qualcosa tra tutti noi italiani a Berna o Basilea che vogliono anche solo scambiare qualche chiacchiera con un connazionale (e non!!)

se per caso c'é qualcuno all'ascolto interessato io son QUI!! Buona giornata!

Ciao Sara,

Ben arrivata su Expat.com :)

Spero riuscirai a fare presto della nuove amicizie!

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Ciao io sono Chiara,proprio per questo motivo che hai appena detto ho paura di trasferirmi a Friburgo in Svizzera ...perche' vorrei trovare qualche italiano per scambiare due chiacchiere ogni tanto,trovare nuovi amici   :D

Ciao Chiara!

Guarda secondo me lo scoglio più grande è la lingua!! Io trovo gli svizzeri davvero molto simpatici il problema è che non parlando la loro lingua (per ora..) mi è difficile integrarmi in maniera rapida!! In ogni caso quando sarai a Fribourgo conta pure su di me per fare due chiacchiere! ;)

Certamente sono veramente contenta di trovare qualcuno per fare due chiacchiere!Se verro' ti faro' sapere senz altro!:)

Appena ti trasferisci fammi sapere, disposto ad incontrarti per fare due chiacchiere. Conta sul mio aiuto.
Buona giornata

Un anno fa la tragica notte...disperazione, distruzione, morte...

Dopo un anno cosa è stato fatto? Le macerie sono state rimosse? Quante casette di legno sono state costruite? Quali sono i problemi che la popolazione deve affrontare quotidianamente?

Vi invitiamo alla serata informativa organizzata dalle Pecore Ribelli per sentire direttamente dalla viva voce dei protagonisti i racconti dalla faglia...


19 agosto dalle 19:00 al Breitschtraeff

Parteciperanno all'incontro: 

Francesco Riti: uno tra i primi a dare soccorso la notte del sisma, impegnato tuttora nel gestire il post sisma nelle zone colpite.

Patrizia Senatore: giornalista Rai, inviata per il Tg3 che segue dal primo giorno l'emergenza del terremoto.



La cena sarà offerta, colletta a fine serata

Iscrivetevi all'evento attraverso la nostra pagina Facebook


Un saluto, le PECORE RIBELLI

Ciao io sono Domenico vivo a Basilea con la mia ragazza . Ci farebbe molto piacere fare amicizia qua in svizzera con altre persone e magari creare un gruppo. Se vuoi organizziamo una serata più siamo meglio è 👍🏻

Amici delle Pecore Ribelli

vi ricordiamo il doppio appuntamento di ottobre

06/10 Diarios de motocicleta (spagnolo / sottotitoli tedesco e italiano)
cena alle 19:00 film a seguire dalle 20:30 Breitschtraeff
iscrivetevi all'evento attraverso la nostra pagina FB @pecoreribelli

07/10 ¡Che vive! Festa di chiusura
Parole e musica (Trio Arte, Dan Vera, Ratatila) ricordando il Che
Dalle 17:30, cena popolare alle 19:30 Breitschtraeff

Un saluto, le Pecore Ribelli