Scuola per stranieri a Malaga

Buongiorno a tutti e sono nuova nuova del forum!!!!
Vorrei chiedervi se siete a conoscenza di scuole gratuite o a basso costo ,per stranieri, in Malaga o dintorni,  per approfondire e perfezionare lo spagnolo.
Le scuole tipo Cervante o Instituto Andalusi de Español hanno dei prezzi improponibili.
Vi ringrazio anticipatamente per le info che mi darete

Ciao laurapiano,

Ben arrivata su Expat.com!

Se vai sul sito della città di Malaga (malagaturismo.com) trovi una pagina tutta dedicata alle scuole che organizzano corsi di spagnolo con tutti i link alle rispettive pagine web.
Potresti provare a dare un'occhiata per vedere che costi propongono.
Per accedere alla pagina vai su malagaturismo.com, clicchi su Que ver y Hacer, ti si apre un menua tendina dove l'ultima voce è esculelas de espanol para extranjeros.

Buona ricerca  :)

Francesca
Team Expa.com

Grazie Francesca per la tua risposta immediata.
In realta' ero gia' andata sulla pagina che mi hai indicato ma le scuole che sono elencate credimi hanno dei costi molto elevati. Ho gia' chiesto dei preventivi ma per me sono inaccessibili.
Volevo sapere se ne esistono altre, magari gratuite e che non sono pubblicizzate perchè magari sono a livello di quartiere o di paese.
O se qualcuno ha avuto esperienze in merito

Certo immagino,,,speriamo che qualcuno ti faccia sapere...sennò sai anche cosa potresti fare, tramite le pagine social dell'Ayuntamiento de Malaga (Ufficio del comune), magari lanciando un messaggio pubblico aumenti la possibilità di risposta.
Io non sono una cima in spagnolo però se scrivi: busco un curso de espanol que sea barato o gratuito, alguien tiene informacion por favor?

grazie, adesso aspettiamo se qualcuno ha esperienza in merito proprio da residenti o trasfertisti ;)