Close

vivere nel distrito de Setubal

Salve a tutti,
Mia moglie ed io stiamo pensando di trasferirci più vicino alla capitale non proprio a Lisbona ma nei dintorni.
Pensavamo alla penisola di Setubal;
Comprende 9 comuni:
◾Alcochete
◾Almada
◾Barreiro
◾Moita
◾Montijo
◾Palmela
◾Seixal
◾Sesimbra
◾Setúbal
Sarebbe sopratutto per una questione di assistenza medica poiché i centri urbani con più popolazione risultano meglio attrezzati rispetto ai piccoli centri rurali.
Abbiamo visitato Setubal e Almada di recente. Setubal a prima vista sembra una città moderna pulita ed ordinata dove hai la sensazione dell'efficienza. Almada ha il vantaggii di essere molto vicina a Lisbona.
Vorrei chiedere a colori che hanno scelro di vivere nella penisola di Setubal come si trovano in fatto di servizi sopratutto assistenza medica, ospedali, specialisti, centro medico, ecc.
Grazie 1000.

io scelto almada che con il traghetto in 8 minuti sono a Lisbona , il taxi dall'aeroporto a almada prende 25 euro e se vengono di sera degli amici in un attimo possono venire a trovarmi .

Chumy :

io scelto almada che con il traghetto in 8 minuti sono a Lisbona , il taxi dall'aeroporto a almada prende 25 euro e se vengono di sera degli amici in un attimo possono venire a trovarmi .

Come trasporti e distanza da Lisbona e aeroporto è certamente una buona scelta ma come è la città? C'è una buona assistenza medica oppure dipende sempre tutto da Lisbona? E il metro mi parso che collega varie città della zona ad Almada?

Ci sono stato è incontrato Italiani , lì cliniche per analisi , centri commerciali, poi vedi su Wikipedia si parla di università e di 165000 abitanti, metropolitane leggere che o preso molto comode , poi si vede su Wikipedia Almada 16500 abitanti, un romano che abita lì e lavora in un agenzia a trovato un apartamento e il suo lavoro a diversi Italiani.

Nuova discussione

Traslocare a Porto

Consigli per preparare un trasloco a Porto