Close

sport outdoor

Buongiorno  amici sono un italiano emigrato in svizzera... e sono un ragazzo molto sociale...sono sposato e vivo a grenchen nella svizzera tedesca...mi piacerebbe trovare persone col quale condividere le mie passioni... ho appena iniziato con l'alpinismo... ma vengo dalla arrampicata...cerco compagni di cordata...l'appello e a tutte le persone di ogni nazionalità ...non sono uno che guarda da quale nazione provieni o colore della pelle...  siamo tutti uguali in questo mondo.... arrampico per lo più nelle montagne dello jura a nord della svizzera... ma mi sposto volentieri nel weekend in tutto il territorio svizzero francese italiano tedesco austriaco....

Ciao Lorenzo,

Ben arrivato su Expat.com!

Se ti va puoi postare il messaggio anche sotto forma di annuncio nella sezione del sito dedicata ai Piccoli annunci Basilea> Partner sportivo

Posso chiedere come vi trovate tu e tua moglie a vivere a  Grenchen?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca
Mia moglie e nata qui in svizzera e viveva a biel/bienne.
Io volevo vivere in una città un po più tranquilla e quindi abbiamo deciso di spostarci a grenchen,e devo dire che ci troviamo benissimo.
La città è situata proprio ai piedi del massiccio dello jura, per me è un sogno poter uscire di casa e in 2 ore di cammino essere a 1400m, in più vedo le pareti d'arrampicata da casa mia... bellissimo

Grazie a presto

Nuova discussione

Traslocare a Basilea

Consigli per preparare un trasloco a Basilea