Cerco compagni di volo

Buongiorno a tutti vivo in Toscana sono infermiera, da molti anni ho un sogno nel cassetto visitare l'africa e in modo particolare andare in una casa di accoglienza per bambini. Ho finalmente la possibilità di realizzare questo sogno, un unico impedimento ........lo scalo che dovrò fare a Doha in quanto le mie conoscenze linguistiche sono molto limitate,  e questo mi crea alcuni problemi.

Vorrei sapere se qualcuno  presente sul sito ha in programma la partenza in agosto per Maputo.
grazie fin da adesso
FIorella

Buongiorno Fiorella,

Ben arrivata su Expat.com!

Per dare maggiore visibilità alla tua richiesta puoi inserire anche un annuncio nella sezione del nostro sito dedicata ai Piccoli annunci Maputo > Categoria compagno di viaggi

Che strana tratta che fai passando per Doha...

Nella casa di accoglienza dove andrai, ti occuperai di curare i bambini?

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno Francesca

In questa prima fase vado per conoscere e comprendere quello che vuol dire vivere in una casa di accoglienza ovviamente prendendomi cura dei bambini nel quotidiano;nel caso in cui si renda necessario, sarò ben felice di dare aiuto con  la mia conoscenza infermieristica.
Per quanto riguarda il volo non ho ancora  prenotato; speravo nel frattempo di incontrare altre persone che, come me,  avessero nei loro progetti un volo a Maputo.
Grazie per l'aiuto
Fiorella
PS: mi chiamo Fiorella Francesca Maria