Traghetto

Salve a tutti
Uno di voi ha già preso il traghetto GNV Genova Barcellona..... E stata negativa o positiva.... Grazie

Ciao,
ho fatto il viaggio nel 2004 da Barcellona a Genova. Lo definirei un traghetto di lusso o una piccola nave da crociera low profile con tanto di discoteca e piscina, in ogni caso, avendo preso la cabina, ho viaggiato benissimo, con tutti i confort. In agosto però è caro, specie se si imbarca l'auto.
Sarebbe bello proponessero anche una tratta più lunga verso il confine col Portogallo, per chi non ama volare, come me.
L'altro benefit è il poter imbarcare il proprio cane/gatto.
Spero di essere stata utile.

ho preso il traghetto Genova/Barcellona con la moto in Giugno dello scorso anno, non c'era posto in cabina, la sala dove era la poltrona che mi era stata assegnata era piena zeppa di persone che dormivano per terra, o di traverso su varie poltrone, veramente sconfortevole ... tolto questo, navigazione tranquilla ... sicuramente quando mi dovesse ricapitare, prenoto per tempo un posto per dormire :-)

Con famiglia e per viaggio con macchiana per nazionalizzazione a seguito ho preso il traghetto Civitavecchia -Barcellona,l andata un dramma,3 ore di ritardo la partenza all 1 di notte,lo scalo tecnico a Porto Torres altro dramma 2 ore fermo,arrivati a Barcellona alle 11e30 di sera.
Prendetelo solo se necessario

Preso traghetto da genova. Cabina obbligatoria.
Viaggio tranquillo. Nave pulita e confortevole per essere un traghetto. 2 persone +moto. Viaggiato a maggio 2016.