Close

cerco lavoro come elettricista a Nottingham e dintorni

ciao a tutti, mi chiamo Massimo e sono un elettricista e idraulico. il 13 Luglio mi trasferisco a Nottingham con la mia famiglia. Attualmente gestisco la mia Azienda di impianti tecnologici, ma stanco e stremato da tasse e concorrenza scorretta ho deciso di mollare e ricominciare seppur con nuovi sacrifici. Ho già contattato Naric per la traduzione delle mie qualifiche e mi sto preparando per affrontare il test di Health and Safety per la 17th edition, anche se il mio inglese è da considerarsi abbastanza scarso. Vorrei però sapere quali sono i passi da seguire, nel senso che vorrei essere certo di muovermi nella giusta direzione burocraticamente parlando. Se qualcuno è disponibile ad aiutarmi in tal senso gliene sarei molto grato, e se c'è qualcuno che ha bisogno di un bravo elettricista e idraulico e volesse aiutarmi dandomi un lavoro, anche temporaneo ne sarei felice.
grazie a tutti per l'attenzione
A  presto Massimo

Buongiorno Massimo,

Ben arrivato su Expat.com!

Se vuoi puoi inserire un annuncio di ricerca gratuito nella sezione del sito Lavorare a Nottingham

Inoltre ti consiglio la lettura dell'articolo Consigli per cercare lavoro in Inghilterra che trovi nella nostra Guida sulla vita in Inghilterra.

In bocca al lupo,

Francesca
Team Expat.com

Nuova discussione

Traslocare a Nottingham

Consigli per preparare un trasloco a Nottingham