Viaggio esplorativo

Buongiorno a tutta la comunità
dal 4 al 7 giugno  saremo in Algarve e dal 7 al 9 a Lisbona ,ci farebbe un enorme piacere conoscere e scambiare opinioni con voi che siete già residenti , se volete contattatemi sulla posta privata, sarà gradito qualsiasi aiuto grazie fabrizio

Ciao
Sono interessato alle vostre opinioni su algarve.
Disponibile anche su skype
Buon viaggio

Ciao, ho postato ieri le mie impressioni su Olhao, Faro e Tavira
Ciao
Mario, Forlì

Letto ma volevo capire di piu a voce

Ciao Luigi, fammi delle domande tu.La mia permanenza è stata breve, ma per me sufficientemente indicativa.
Mario, Forlì

Possiamo sentirci brevemente quando vuoi tu, magari prendiamo un appuntamento.
Il mio numero e
Mandami magari il tuo ed un orario buono per le tue esigenze.
Grazie

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare dati personali e stabilire un contatto

Sono disponibile ad incontrarvi sia domani che lunedì. Vivo a Farò e mi sono fatto un.idea ben
Precisa su questa zona dell' Algarve . Altura Tavira Olhao Faro e via via sino ad Albufeira. Non so come fare ad essere contattato. Ma sono disponibile.

Volentieri a stasera

Moderato da Francesca 6 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatti privati su questo forum pubblico
fabrizio medici ha scritto :

Buongiorno a tutta la comunità
dal 4 al 7 giugno  saremo in Algarve e dal 7 al 9 a Lisbona ,ci farebbe un enorme piacere conoscere e scambiare opinioni con voi che siete già residenti , se volete contattatemi sulla posta privata, sarà gradito qualsiasi aiuto grazie fabrizio


Salve, non sono ancora trasferita in Portogallo(,spero a breve), che cosa può raccontare qui sul Forum dato che ha visitato entrambe le zone,Nord e Sud, seppur in poco tempo?
E' vero che ognuno di noi ha delle aspettative diverse ma è proprio dal confronto diretto che si possono estrapolare sensazioni di luoghi che nessuna guida tascabile può conferire!!!
Io sarò nel Sud ad ottobre e nel Nord a dicembre...metterò insieme questo gran numero di informazioni ricavate qui e..dalla mitica Lonely Planet Guide... così da decidere primo alloggio annuale!!!

ciao
io vivo a Porto e mi trovo benissimo
se volete maggiori informazioni sono a vostra disposizione,
un caro saluto
Dario