Close

Case in affitto zona Katrineholm

Salve a tutti,
Qualcuno può aiutarmi? Dovrei trovare casa a katrineholm o vicinanze ma non so proprio come fare! È normale che sui siti non ci siano le foto, il costo Delle spese, il tipo di contratto e gli eventuali contatti! Grazie a tutti !
Norma

Ciao Normanna,

Ben arrivata su Expat.com!

Se può essere d'aiuto inserisci un annuncio gratuito nella sezione del nostro sito dedicata agli Annunci immobiliari in Svezia.

Cordialmente,

Francesca
Team Expat.com

Ciao
Case in affitto sono difficilissime da trovare, in tutta la Svezia.
Quando sarai qui capirai anche perchè.
E non ci sono siti di affitti.
L'unico è Blocket.se uguale al nostro subito italiano
Ma ci sono molte truffe, quindi attenzione.
Quando sarete in zona, contattatemi e ne parliamo meglio

Mi trovi anche sul gruppo

Ciao

Moderato da Francesca 6 mesi fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare nome del gruppo- sul forum non Ŕ consentito inserire il nome di gruppi esterni

2 volte ho provato con Blocket e due volte hanno cercato di truffarmi. La prima volta ero in italia e mi chiedevano di fare una parte del pagamento cercando di mettermi fretta ...perché se no erano tante altre persone interessati a quella casa....e bla bla.... La seconda volta ero in Svezia, mi hanno fatto andare fino sotto il palazzo dove era l' appartamento e non si è fatto vivo nessuno. (sinceramente non ho capito l'interesse della persona che affittava  comportarsi in questa maniera...). Se vuoi fare sogni tranquilli provi con Qasa.se. Già provato ed è andato tutto a meraviglia. Tu paghi qasa e solo dopo che tu hai le chiavi della casa loro passano i soldi al proprietario. La cauzione ti viene restituita dopo che il proprietario della casa conferma a qasa che non sono stati fatti danni a casa.

Grazie per le risposte! Invece comprarla? Perderei il bonus prima casa in Italia però!

Normanna, no non credo che perdi il bonus prima casa in Italia. Da quanto ho capito se non hai mai comprato una casa in Italia ne puoi usufruire anche se possiedi una casa all'estero. Però per usufruirne devi risiedere nella tua prima casa in Italia. Se risiedi in Svezia non si può fare. O si potrebbe fare se compri la tua prima casa in Italia e sposti la residenza entro un certo periodo di tempo, non ricordo quanto. Mi ero informata perché volevo comprare una casa in Italia e ne possiedo una in Svezia, ma la mia idea era di non spostare la residenza in Italia per cui niente bonus prima casa nel mio caso.

Per quanto riguarda comprare casa in Svezia ti dico è fattibile, ce ne sono tantissime in vendita, ci vogliono solo i soldi :-). Però devi sapere che i prezzi sono altissimi ora, si parla tutti i giorni di bolla immobiliare e sarebbe tragico comprare a prezzi altissimi con il rischio di un calo improvviso.

Nuova discussione

Traslocare in Svezia

Consigli per preparare un trasloco in Svezia