Mi presento

Buongiorno a tutti,

Mi chiamo Martina, ho 27 anni e sono italiana.

Dopo aver vissuto 3 anni in Francia e uno in Spagna, ho deciso di vivere in Marocco per raggiungere mio marito, ebbene si, sono sposata con un marocchino.

Quindi per il momento eccomi qui a scoprire il Marocco e in special modo la città di Agadir .

benvenuta !

Ciao Martina e ben arrivata sul nostro forum!

Quali sono le tue prime impressioni sul paese?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Ciao Francesca,

Grazie mille :).

Per il momento non ho proprio delle buone impressioni, ma ho deciso di darmi del tempo perché sono qui da solo due mesi e magari queste impressioni negative sono dovute a tutte le difficoltà che si incontrano quando si cambia paese.

Magari ne riparliamo tra qualche mesetto :)

Il Marocco è come la citazione del Film BENVENUTI AL SUD .“Quando vieni al Sud piangi due volte: quando arrivi e quando te ne vai!  : -)

eheh Conosco bene quest'espressione e spero proprio che sia così

Ciao Martina! Che bella avventura inizierai in Marocco! Agadir è una cittadina turistica e di mare tutto l'anno. Non so in che parte di Agadir andrai a stare, comunque ti troverai bene accolta: è confortevole, servita nel modo giusto, un po' caotica nelle serate sul lungomare, piena di italiani! Sarò felice di leggere come continuerà la tua avventura, se vorrai raccontarcelo! Mabrouk !..per il tuo matrimonio e Marhaba!
Buona vita!

Ciao Michela,

Lo spero tanto,

Grazie mille!

mi presento
mi chiamo abderrahim ho quasi 40 anni sono laureato in legge ho cittadinanza italiana vivo in italia ma penso di trasferirmi a breve nella mia città di origine Marrakesh e cerco informazioni per avviare qualche attività imprenditoriale