Apertura di un Fast Food in Albania.

Salve, appassionata di Cucina, mi piacerebbe aprire un fast food in Albania, visto che anche questo popolo apprezza la cucina Italiana, vorrei riproporla  rispettando anche le loro tradizioni alimentari e facendo conoscere le nostre. Sicuramente non mi fermerei alla "banale " ma tanto amata PIZZA, e proporrei  le MIE RICETTE.

Ringrazio tutti coloro i quali mi daranno le informazioni a riguardo. A presto spero
Lory.

Buongiorno Lory,

Ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Albania per dargli maggior visibilità.

Auguri per il tuo progetto,

Francesca
Team Expat.com

il successo del tuo progetto dipende da tanti fattori. Ormai il mercato della cucina italiana e regionale è saturo. Ma questo non vuol dire che con i giusti accorgimenti non si possa realizzare.

Grazie ..anche per l'attenzione. Vorrei tanto riuscire a parlare con qualche imprenditore italiano che si è già trasferito in Albania.

..sicuramente potrebbe risultare saturo in..ITALIA...ma all'estero dove ormai gli indigeni (già passati dall'Italia), hanno assaggiato le nostre prelibatezze e quindi vorrebbero che si proponessero nella loro Terra. il cibo cucinato con passione ..sono del parere che rende sempre. Comunque Grazie.