Attività in tunisia

Scusa dove haï visto che ho detto non ci vuole  Licenza....?Bohhh...?

Bobo io ho una agenzia in centro non lontano dal ristorante la Plage che tu conosci
Mi occupo anche delle case ,prima necessita in caso di trasferimento

Brava ,vediamo se lo capiscono

:D:o   Ognuno  sarà libero di fare ciò che vuole..... della propria "residenza" Tunisina ..... Ma credo  che la Serietà  & la Trasparenza siano ancora "Valori"  da Stimare. Grazie M.Pia di questo Tuo intervento....

:dumbom:  ...... Che poi,   molti  Italiani si vogliano far "Riconoscere"  in tutte le parti del mondo,  è altra  questione;  personalmente penso  sia meglio..... Godersi questa Ns/ pensione come scrive.... Mauro B. :cheers:

Ok,come funziona il tuo lavoro???chi e' ignorante in materia,puo ' apprenderlo facilmente??? sennò apro un ambulatorio infermieristico😞😞😞 ed ho risolto!!! No,skerzo,nella vita bisogna sempre rimettersi in discussione ,sempre!😉😉

Bobo...appunto perche' l'ho fatto che ti ho dato le risposte che hai letto.

concordo !

Ciao  Teresa sn Fabrizio,alias Bobo 65,kome va??? Sn venuto ad Hammamet un po di giorni,ma kon amici,e nn volevo farli entrare nel mio discorso di futuro trasloko...cque torno,ke aiuto , sempre se puoi,potresti darmi all'inizio,x trasferirmi? Io nn voglio più stare qui a Roma!! Ti prego ,aiutami..fino adesso solo persone ke kiedono soldi,nn persone ke veramente vogliono dare una mano ad un loro connazionale! Boh! Ma nn demordo!! Te e Marco biazzi ,siete stati quelli più giusti x me..credi ke iniziare il lavoro ke fai te ,iniziando da qui,e spostanfomi ogni volta mi possa permettere di vivere all'inizio la?? Senza nulla togliere a te,magari me ne vado in un altra città..spero in un tuo disinteresssto consiglio grazie Teresa !!!! A presto!!!😉😉😉😘😘

Moderato da Francesca 5 anni fa
Motivo : *contatta utente attraverso la messaggeria privata di expat.com, grazie