Tasse e rimborsi

Intanto che si discuteva ho pagato le mie tasse :D ufficialmente sono un contribuente solvente e ho portato la domanda di rimborso tasse dell'anno passato alla recette de finance per i visti e successivamente inoltrerò a Pescara. Insomma mi so levato un pensiero! :D

eccomi,
adesso mi sembra di aver capito che se tutto va bene nello stesso anno recupero le trattenute dello stato italiano, allora diventa tutto semplice pago sull'intero lordo della mia pensione!!!
scusate se vi ho creato qualche pensiero, ma avendo ancora un anno da passare cerco di rafforzare la mia decisione chiarendomi alcuni punti.
E' chiaro che al momento giusto avrò il supporto di gente qualificata, ma mi piace arrivarci informato, quindi vi chiedo scusa se disturberò il forum con domande magari ovvie per voi ma strane per me.
grazie di cuore a tutti quelli che mi hanno e mi dedicheranno del loro tempo.
Luigi

Nessun disturbo Luigi.

Esatto come dici.  E su quel lordo 80% esente.

Quindi ocorrera' prima vedere come si comportera' la tua INPS.

Inutile fasciarsi la testa prima. Che poi una soluzione si trova.

:cheers:

Bravo Luigione. .....proprio come haï indicato
Ora preparati bene. ....e procedi. ...cosi ci raggiungi. .... :D:D:D

grande Luigi e credimi, non faccio pubblicità (anche perchè io non faccio niente se non andare al mare) ma ci sono qui sul forum delle agenzie davvero serie e preparate che sapranno guidarti al meglio. Le domande falle pure, non dai fastidio e il forum serve a questo, le agenzie come gli utenti presenti saranno ben felici di darti qualche consiglio.