Close

alloggio a Midoun

Mi piacerebbe scegliere Midoun  come cittadina dove trasferirmi. Qualcuno sa dirmi se si trovano alloggi e a che prezzo?

Midoun è a Djerba avresti dovuto postare la discussione nella parte dedicata, qui è forum Hammamet :) so che ci abita una signora a Djerba che scriveva qui sul forum, forse trovi qualcosa.

@ psiche > Ho spostato la discussione sul Forum Djerba

i prezzi variano a seconda delle zone ,poi dipende se lo cerchi arredato o vuoto,puoi cercare su tayara o su petite annonce ,altrimenti ci sono molte agenzie a djerba,arredare una casa non costa molto ed avrai roba nuova e di tuo gusto ed in breve tempo ammortizzerai la spesa col minore affitto,comunque un appartamentino va dai 300 ai 600 dt,comunque una volta insediata vedrai che potrai col tempo trovare occasioni migliori,io abito a MIDOUN da più di un anno,prima vivevo ad Hammamet e non mi sono mai pentito del trasferimento,qui la vita scorre più lentamente ed il clima è migliore,se ti serve qualche dritta chiedi pure,saluti.

ciao, grazie per le informazioni! Anch'io credo che all'inizio sceglierò Hammamet e poi con calma mi trasferirò. Perciò accetto la tua offerta di aiuto se ne avrò bisogno e comunque mi farà piacere conoscerti. :)

Ciao,volentieri sarò lieto di consigliarti come meglio posso,a mio avviso l'unico inconveniente di Djerba sono i trasferimenti da e per l'Italia in quanto purtroppo al momento non ci sono voli diretti,io per esempio passo sempre da Parigi o Nizza per raggiungerla,costa molto meno ed è più veloce,due voli diretti,per il resto avendo vissuto tre anni ad Hammamet e facendo i dovuti paragoni non tornerei indietro.

Nuova discussione

Traslocare a Djerba

Consigli per preparare un trasloco a Djerba