guardare la t.v. italiana in Portogallo

Mi pare che in Italia la televisione ha priorità su tutto (vincoli paesaggistici, ambientali, ecc.).
Prova a mettere in mora il condominio scrivendo: “…ai sensi della vigente giurisprudenza… bla, bla, bla…)”.
Se non risponde, dovrebbe valere il principio del silenzio assenso. Se risponde negativamente potresti fare ricorso al giudice. Se poi non vuoi spendere soldi per l’avvocato, invece di guardare la televisione vai al cinema.

cattivello!

grazie, ma io no ci capito molto.... mi spiego, se io facessi un contratto NOS (fibra)con incluso 170 canali ed il loro box,per vedere i canali italiani ho bisogno comunque del tvsat? Grazie a chi mi chiarira' il quibus

Ciao, tempo fa avevo chiesto anch'io alla nos e meo, mi hanno risposto che non ci sono canali italiani tra i loro, perciò se vuoi vedere le tv italiane hai due possibilità, la prima: antenna parabolica + decoder tvsat.
Seconda: connessione internet + box TV Android (kodi) + abbonamento ad una VPN, altrimenti, essendo all'estero, non vedi tutti i canali.

per vedere i canali italiani con tvsat devi comunque installare una parabola. con internet  puoi vedere sia i canali italiani che mediaset premium e sky con un abbonamento iptv. buona serata.
Beppe

Tra i canali NOS c'e' RAI news 24, tra' i canali Vodafone RAI1, MEO nulla

Su nos canale 202 rainews24

grazie, a tutti, Vi aggiornero'

Una vpn e installare kodi sul pc e vedi tutti i canali
Computer collegato al tv

Scusa Chumy, ma per me che non capisco nulla di tecnologia cosa significa"Una vpn e installare kodi sul pc"?
Grazie e scusa se potrà sembrare banale😨😨😨

c'é sempre TV7 in diretta streaming

La storia è lunga......,x avere tutte le informazioni, ti consiglio di fare una ricerca in internet, su kodi e con, avrai un ventaglio di risposte e comprenderai il tutto, ciao

Scusa, volevo scrivere VPN.......

Alcuni solo con la VPN modificando il server di uscita Italia riescono a vedere la tv .
Altri aggiunto kodi vedono anche tanti programmi extra.

Rammento che se la TV tipo la Rai non detiene i diritti di trasmissione in altri paesi e noi con vari sistemi aggiriamo le trasmissioni è meglio avere una VPN

Con Nos si vede Rai News, con l'abbonamento per lo sport si vedono le partite italiane (le principali), inglesi, spagnole e tedesche
Su streaming, gratis, si vede la7 e, in ripetizione, molti programmi della Rai sul sito Rai.it

bon ognuno e' bravo nel proprio campo, ed in molte altre cose, qualcuno, come il sottoscritto, degli argomenti "television" trattati fin'ora, continua a capirci poco. Io ho una parabola gia' orientata da un nuovo amico portoghese.... il tutto senza strumenti....e ricevo ,come si reitera , piu' volte, ricevo rai news  non sul 202 come detto, ma sul 509.Oltre a programmi commerciali sia portoghesi, che qualcuno in italiano, molti in arabo, persiani etc.gradirei vedere qualche altra cosa, non mi interessa lo sport, men che meno il calcio.A casa in italia dispongo di un NAS QNAP,qui ho portato un tv box aggiornato con l'ultimo kodi: la pecca, e' che ,per iniziare ho fatto un contratto NOS ,per 23 € /mese solo internet e solo wifi, niente paquote...,il kodi deve essere collegato con cavo ethernet...quindi non mi serve...Credo quindi che l'unica soluzione sia farmi mandare un tivusat da mia figlia , dall'italia? naturalmente, tutto questo senza dover fare abbonamenti.....altrimenti rinuncio e vendo la tv....Come deve essere il tivusat? Comprato in italia, e' gia' predisposto per la ricezione nei paesi esteri omologati, mi sembra di avere capito.
Scusatemi per il romanzo e la totale assenza delle maiuscole(dove necessitano)...ma coloro che sono competenti, sono lapidari nell'esposizione, e anche googelando, non tutti sono in grado di ....
saluti a tutte/i

pivierre

Nuova discussione