Cambiare vita trasferendosi in Indonesia

Buongiorno a tutti,

Come è cambiata la vostra vita dopo il trasferimento in Indonesia? È migliorata?

Riguardo a lavoro, stabilità economica, stato emotivo: la definireste una svolta in positivo?

Su una scala da 1 a 10, in che misura e sotto che aspetti l'espatrio ha trasformato la vostra vita? (0= nessun cambiamento, 10=cambiamento radicale)

Grazie per il contributo,

Francesca

Buona sera a tutti,
Sono arrivato lo scorso sabato a Jakarta dopo 4 anni passati in Sri Lanka, per adesso il mio voto e' 7, stile di vita semplice, non ho trovato grandi difficolta nell'ambientarmi con una nuova mentalita, esci e trovi di tutto e a prezzi molto ragionevoli, centri commerciali per tutte le fascie economiche, molto traffico quello si ma si sapeva.
la gente locale aspetto un po prima di dare un giudizio definitivo, per ora mi sembrano disponibili e rispettosi anche se lenti sia di movimenti che di apprendimento, percio' sul lavoro devi avere gli occhi sempre molto aperti..... vi daro altre informazioni quando mi saro' ambientato meglio e spero che il voto sia piu' alto.
Ma spero di vedere altri commenti per confrontare le mie inpressioni con le vostre.
una buona serata a tutti