Desidero conoscere il Marocco

Buonasera,
Mi chiamo Carlo, sono un ragazzo siciliano. Vivo in un paese dell'Etna, in provincia di Catania. Ho 45anni, diplomato, lavoro come impiegato, ma desidero trasferirmi in Marocco. Amo la cultura e la tradizione di questo paese.  Comprendo il francese e l'inglese e attualmente sto studiando la lingua araba.

Buongiorno Carlo,

Ben arrivato su Expat.com!

Hai già in mente un posto specifico del Marocco in cui ti piacerebbe trasferirti?

Un saluto,

Francesca
Team Expat.com

Buongiorno,
la conoscenza del Marocco per me ancora è una questione teorica, acquisita tramite studi ed informazioni dispensate da qualche conoscente. Spero di visitare il paese a metà giugno, per rendermi conto personalmente, ma non avendo dei riferimenti, Vi chiedo gentilmente di fornirmi un valido aiuto per poter compiere questo primo passo.
Cordialmente,
Carlo

Ciao Carlo... io ho visitato più volte il paese, ti puoi muovere liberamente, le città sono ben collegate fra di loro con autobus e treni e gli alloggi possono essere anche molto economici... il marocco ti offre un alta ricettività , le strutture sono innumerevoli e adatte ad ogni tasca... se vuoi informazioni più dettagliate chiedi pure.

Grazie Gianluca, sei gentilissimo!
Quest'estate,  come ho anticipato sul forum, vorrei andare diversi giorni in Marocco e spero sia la prima di una lunga serie di espatri a favore di un paese che mi affascina molto.  In futuro spero che diventi la mia Patria! Non ho alcun riferimento, e sono un po' timoroso... Semmai potessi aiutarmi in termini di informazioni, sarò ben lieto di ascoltarti. Ho un contatto WhatsApp, se ti va puoi dirmi tutto sul Marocco!