TRASFERIMENTO IN LUSSEMBURGO

SONO UN ITALOTUNISINO VIVO IN ITALIA DA 29 ANNI VORREI TRASFERIRMI IN LUSSEMBURGO PRIMA DA SOLO DOPO IN CASO MAI SE TUTTO VA BENE FRA UN ANNO PORTERO LA MOGLIE E DUE FIGLI CHE COSA BISOGNA FARE PER TROVARE LAVORO ALLOGGIO PER I PRIMI GIORNI HO IL PASSAPORTO ITALIANO PARLO FRANCESE BENE CHE COSA DEVO FARE PRIMA DI PARTIRE E GRAZIE

Buongiorno MOURAD OUERFELLI,

Ben arrivato su Expat.com!

Parlare bene almeno il francese è fondamentale per vivere in Lussemburgo, per il lavoro dipende dalla tua specializzazione.
La scelta di trasferimento in Lussemburgo è dettata da qualche motivo in particolare?

Cordilamente,

Francesca

ps > ti consiglio di scrivere con lettere minuscole perchè oltre ad essere più facilmente leggibile, seconda la netiquette il maiuscolo equivale a gridare

ho il patentino del muletto per potere lavorare come magazziniere ho anche el patentino del escavatore e del trattore e ho la patenete italiana dal 1991 che posso fare anche il corriere e difficile trovare posto su questi settore  e grazie

Non conosco le opportunità lavorative nei tuoi settori di specializzazione ma puoi provare a consultare siti online per l'impiego come monster.lu e jobs.lu