Traduzione documenti

Salve sono Alessandro, uno chef che lavora a Lagos ,vorrei sapere come fare per tradurre documenti e/o contratti dal portoghese all'italiano, grazie!

SONO MICHELE VIVO A LAGOS CON ALTRI 100 ITALIANI FAMMI SAPERE DOVE LAVORI COSì VENIAMO A MANGIARE CIBI DI CASA NOSTRA.
PER IL TRADUTTORE VAI SU TRASLATE IN GOOGLE PORTOGUES ITALIANO E VICEVERSA (OLTRE A TUTTE LE ALTRE LINGUE)
Michele

Salve Alessandro,

Non specifichi il tipo di documenti da tradurre e a cosa ti servono.
La traduzione per mezzo di Google translate certo può aiutare ma fino ad un certo punto.
Se devi presentare i documenti tradotti presso uffici pubblici forse potresti provare a contattare l'Ambasciata d'Italia a Lisbona per sapere se hanno dei contatti di professionisti del settore traduzioni da passarti.

In alternativa, dai un'occhiata alla nostra pagina Traduttori e interpreti in Portogallo.

Buona giornata

Ciao Michele, il risto pizzeria si chiama ...VI ASPETTIAMO CON MOLTO PIACERE...
HO PROVATO CON GOOGLE TRASLATER MA NN VA MOLTO BENE MI TRADUCE IN MODO OBSOLETO ALCUNI TERMINI....

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Invia dettagli tramite messaggio privato

Buon  giorno Francesca , dovrei tradurre un contratto di lavoro  e magari sapere anche le varie nozioni riguardo ad esso ,tipo articoli leggislativi correlati ecc....

Ti serve quindi un'agenzia di traduzioni accreditata.
Nel mio post precedente (#3) ti ho inserito il link alla pagina dove trovi contatti utili.

OK FAMMI AVERE L'INDIRIZZO MA SEI LAGOS CITTA' ? O FUORI .
DAI CHE CI ORGANIZZIAMO E VENIAMO A PRANZO....I CLIENTI SONO SEMPRE I BENVENUTI NON CREDI?
MENU RIGOROSAMENTE ITALIANO SAI SIAMO ABITUATI BENE 
mICHELE

Certo Michele, l'indirizzo è rua
Siamo chiusi la domenica per ora poi da giugno credo sempre aperti..
Se vuoi in privato posso lasciare contatto per essere chiamato quando organizzate...
Potremmo anche fare menu personalizzato,

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Oscurato per questioni pubblicitarie

SI OK scrivimi e mi mandi il numero di telefono grazie

Michele