Servizio bus da aeroporto Siviglia a Tavira

Salve vorrei chiedere se qualcuno, arrivando con volo verso le 20 a Siviglia ha preso bus per Tavira o in alternativa se sa ci sia trasporto a quell'ora. ..grazie

Ciao micolino5,

in attesa che qualcuno che l'ha già sperimentato di persona ti ragguagli, se fai una ricerca web (io ho usato Google) digitando "autobus siviglia a tavira" ti risulta una serie di siti di compagnie di trasporto pubblico che effettua trasferimenti da aeroporto di Siviglia a Tavira.
Se hai tempo, dai un'occhiata!

Saluti,

Francesca

Sì avevo infatti visto grazie ma gli orari riporta che compaiono 90 gg prima.. se non è fattibile prenoto subito per dormire una notte a Siviglia!!!

Ciao micolino5,

se ti può essere di aiuto questo è il link con gli orari dell'autobus da Siviglia verso varie zone dell'algarve compresa Tavira.

eva-bus.com/pdf/83_novo.pdf

Una buona soluzione è noleggiare una macchina in Siviglia tramite uno dei tanti siti naturalmente dipende da quanti giorni resti, se ti accontenti di una macchina piccola  spendi meno di 10 euro al giorno.

Saluti
Daniele

Grazie, sul sito data  non va oltre mese maggio. Io comunque intanto ho prenotato una notte a Siviglia  (non guido! !!) e a fine estate riprovo.