Moda ed abbigliamento nel Burkina Faso

Buongiorno a tutti,

Ogni paese ed ogni cultura hanno un loro approccio verso moda ed abbigliamento.

Come ci si veste nel Burkina Faso?

Avete cambiato il vostro stile dopo il trasferimento e cosa vi piace indossare?

Quanto costano i vestiti nel Burkina Faso? Ci sono bei negozi d'abbigliamento nella zona dove vivete?

La gente del posto indossa un abito tradizionale o segue una moda in particolare?

Grazie per il contributo!

Francesca

i giovani son tutti vestiti con abiti kitsch !!!  ..stoffe in sintetico che puzzano di sudore dopo 5 minuti ...  la qualità la trovi solo nei vestiti usati che arrivano dall'europa a prezzi stracciati:  jeans levis, lacoste e altro a un euro o poco più ... cosi come le scarpe .... ma qui preferiscono scarpe marocchine con punte lunghe come se fossero degli sci ...gli abiti tradizionali sono belli ma certamente non in bassin che a me sembrano sacchi di plastica luccicanti per la spazzatura .. io non amo le cose africane a non mi sono mai vestito africano .... mi fanno ridere le turiste europee che invece pensano di vestirsi africano con pantaloni larghi in fondo al c*, borse di stoffa equadoregne, piedi sporchi, cannabis e thi-shirts  non stirate .... gli uomini di livello ministeriale hanno abiti (pantalaloni, giacca e cravatta) dove sulle maniche espongono le etichette ... direi penosi. ...