Manchester, Leeds o Edimburgo?

Ciao a tutti, sono Giulia e ho 21 anni. Verso fine marzo vorrei trasferirmi in Inghilterra per cercare lavoro, ma ho un dubbio su quale città andare, sono indecisa fra Manchester, Leeds e Edimburgo.
Premetto che Manchester la conosco bene visto che l'anno scorso ci sono stata per un quasi due mesi,.
Leeds da quanto ho letto è molto carina, mentre Edimburgo mi attira per la sua storia.
Vorrei sapere quale delle tre città sia meglio per quanto riguarda le opportunità di lavoro. Ho un diploma come perito turistico, il mio Inglese è B2/C1, parlo spagnolo e un po' di tedesco. Mi piacerebbe trovare lavoro come commessa, cassiera in supermercato (ho già esperienza in questo) , reception in hotel o agente check-in in aeroporto.
Se qualcuno mi può dare qualche consiglio grazie :)

Ciao Giulia,

Ben arrivata su Expat.com!

Se fossi in te magari proverei a partire da Manchester visto che già la conosci e ti eviterebbe lo stress di catapultarti in una città sconosciuta.
Dai una letta agli articoli che trovi nella Guida sulla vita in Inghilterra, si parla sia di lavoro che alloggio per Manchester e Leeds.

Auguri per il tuo progetto  :)

Francesca

grazie Francesca per la risposta!