Trasferimento

Ciao, a breve io e il mio fidanzato ci trasferiremo a Bratislava per lavoro. Stiamo ancora cercando una stanza in affitto. Qualcuno può darci qualche informazione?? qualche sito dove cercare una sistemazione. tutti i consigli e le informazioni sono ben accette =)

Ciao FrancescaFasolino,

Ben arrivata su Expat.com!

Se dai un'occhiata alla pagina del nostro sito dedicata alle agenzie immobiliari a Bratislava trovi dei contatti https://www.expat.com/it/imprese/europa/slovacchia
Queste attività sono state inserite dai nostri utenti per cui io non saprei indicartene una nello specifico, spero comunque ti possano essere utili.

Un saluto,

Francesca

Grazie per l'aiuto. =) sei stata molto gentile...
Dato che sei più esperta, potrei chiederti se, secondo te, conviene affittare una casa con bollette incluse o no? e sapresti dirmi quant'è la spesa media al mese?(acqua, luce, riscaldamento ecc..)
Grazie

In linea di massima per un appartamento di 85m2 puoi considerare un costo indicativo di bollette (elettricità, riscaldamento, acqua,immondizie)  che si aggira sui 170/180 euro al mese.
Più precisa mi dispiace non posso essere perchè anche io, questi dati, te li riporto dopo una ricerca sul web.

ok va bene =) grazie 1000.