Assistenza sanitaria

salve mi chiamo  Mariam ,ho 25 anni e da ottobre mi trovo in Germania. Convivo col mio fidanzato e attualmente non lavoro,a breve dovró iniziare un  corso di lingua tedesca.
Il  mio problema é venuto fuori oggi e ora vi spiego:un  mese fa sono andata alla KKH per fare l'assicurazione sanitaria,sembrava tutto a posto e stavo aspettando di ricevere una telefonata o una lettera per poter  avere la tessera...non ho piú ricevuto nulla da loro ed  il  problema é che non mi hanno fatto l'assicurazione perché ho bisogno del modulo e104 dal l'italia. E mi hanno detto anche di rivolgermi ad un'assicurazione privata  tipo Allianz che dovrei pagare meno.
loro inizialmente sapendo che io dovevo iniziare un  corso di lingua (non università) mi hanno fatto il  contratto a 92 euro mensili come studente..
ho ancora la copia del contratto e tutto ma non ho capito che cosa hanno fatto!
in ogni caso una settimana fa sono stata male,sono andata in ospedale e mi hanno chiesto di dargli la copia  del contratto dell'assicurazione.  L'hanno accettata e tutto a posto..ma in realtà quella é carta straccia dato che oggi KKH mi ha praticamente rifiutato la copertura sanitaria. io sono attualmente discoccupata e non sono ancora studente(per scuola di lingua,ripeto).
volevo chiedere se veramente posso usare LA Tessera sanitaria qui! io non ho problemi a pagarmi l'assicurazione sanitaria,che siano 92 o 180 euro ma l'assicuratore mi ha detto che non puó farla! mi ha detto di chiedere il  modulo E104 e che probabilmente se vado da un  dottore accetta la  tessera sanitaria italiana.
qualcuno ne sa qualche cosa??

Ciao Mariam,

Ben arrivata su Expat.com!

Ho spostato il tuo messaggio sul Forum Germania per dagli maggiore visibilità.

Un saluto,

Francesca

grazie mille!