Viaggio in nave GNV

Buonasera a tutti,
io e mio marito ci accingiamo alla partenza verso i primi di febbraio  da Civitavecchia  aTunisi con GNV cane+ gatto....visto che esco da una bella polmonite...chiedo a chi chi ha gia' fatto questa tratta puo' dirmi se le cabine quelle che danno diritto a tenere gli animali con sè sono riscaldate o  c'e' pericolo di congelamento viste anche le basse temperature di quesot straordinario inverno?
Grazie  da
Pino e Claudia

Ciao Claudia, sono regolarmente climatizzate e si può stare anche in maglietta dentro, in alto comunque trovi la bocchetta dell'areazione che puoi chiudere o aprire regolando la quantità di aria climatizzata che va all'interno, si è accompagnati da un addetto e puoi chiedere eventualmente a lui informazioni, sono gentili e disponibili.

Grazie Antonello....voi siete già  ben sistemati spero...appena lo saremo spero verrete a trovarci...in abbraccio a Simo  :D

Ciao ragazzi tanti miei clienti e amici sono arrivati in nave con i loro amici animali e non hanno mai avuto problemi sia d'estate che in inverno buon viaggio e spero di incontrarvi ad Hammamet. Maria Pia e Leo