Close

Malaga, chi vuole unirsi a me?

Ciao sono Antonella e vivo a Milano, lavoro nel mondo del fitness come Consulente Commerciale da diversi anni. Non vi nascondo il mio sconforto nel vivere una realtà difficile, intollerante che tutti voi conoscete, essendo italiani. Per non parlare di come siamo sfruttati dai nostri datori di lavoro. Tutto questo, mi ha fatto maturare una gran voglia di andare via, e la vicina Spagna, da me ben conosciuta, mi alletta molto. Quello che cerco è  una città con il mare, gente disposta a sorridere, e temperature più calde. Qualcuno di voi è  disposto a venire con me giusto per dividere le spese che si dovranno sostenere all'inizio, e avere un supporto. Attendo vostre notizie.

Ciao Antonella,

Puoi dare visibilità al tuo messaggio anche sotto forma di annuncio nella sezione di Expat.com dedicata ai Piccoli annunci Malaga > Categoria compagno di viaggio.
L'inserimento è gratuito.

Buon pomeriggio  :)

Francesca

Ciao Antonella,
mi chiamo Giacomo e vivo a Cervia.
Sono un Ingegnere edile di 47 anni e sono un`ottima persona.
Sto da anni valutando il Paese giusto dove trasferirmi a vivere.
Sarei molto interessato a fare un viaggio condiviso.
Mi piacerebbe aprire una attivita` vicino al mare.
Collaborare con una persona con le tue capacita` mi potrebbe interessare.
Non so se ti sei gia` trasferita e sistemata.
Oltre alla Spagna mi potrebbero interessare anche Panama e  Costa Rica e Peru`.
Nel caso fossi interessata ad uno scambio di idee o al viaggio insieme, ti lascio la mia mail:

Ti ringrazio per il tuo tempo e ti saluto cordialmente.
Giacomo

Moderato da Francesca 9 mesi fa
Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico

Ciao Giacomo, ti ho inviato una mail.
Antonella

Ciao io vorrei trasferirmi in spagna la cosa che però mi piacerebbe fare è aprire una piccola caffetteria dove si fanno colazioni pranzi e cene

Ciao Simone, sono Antonella piacere di conoscerti.  Ti lascio la mia mail vorrei anche io trasferirmi in Spagna.

Moderato da Francesca 6 mesi fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto

Ciao, mi chiamo Florio è sono un giovane pensionato, con un occhio attento sulle opportunità per trasferirmi in Andalusia  e soprattutto in un luogo di mare.... come Malaga, città allegra ed abbastanza grande, intorno ai 560000 abitanti........ oppure qualche  cittadina a misura d'uomo nelle vicinanze.
Se vuoi ci possiamo contattare a proposito....... cosi ci scambiamo pareri e progetti.
Aspetto una tua.... per un approfondimento
saluti
Florio

Buongiorno Florio e molto piacere, ti lascio la mia mail se vuoi possiamo sentirci inizialmente così,  poi scambiarci il numero di telefono,  non lo scrivo qui per ovvie ragioni 😉

Intanto ti auguro una felice giornata.
Antonella

Moderato da Francesca 5 mesi fa
Motivo : Non inserire la mail sul forum perchè è pubblico e quindi per evitare spam o di ricevere posta indesiderata usa la messaggeria privata di Expat.com per comunicare questo tipo di informazioni

Ciao, anche io ho voglia di cambiare vita, andare in spagna ma non so dove e cosa fare sicuramente investire in qualcosa. Volevo sapere tu cosa vorresti fare almeno per avere un idea e valutare un po. Grazie mille

Ciao piacere di conoscerti  come possiamo fare x sentirci in privato?
Antonella

Ciao Francesca, me lo avevi già detto che non si inseriscono le  mail private.....sorry 😑

Non so come fare per scrivere in privato, anche perché sono nuovo del forum

Per accedere alla messaggeria privata basta cliccare sull'icona a forma di lettera che si trova in alto a questa pagina, lato destro.
Per i nuovi utenti del forum consiglio la lettura della pagina CODICE DI CONDOTTA DEL FORUM SPAGNA per linee guida sul funzionamento.

ciao,anche io penso di transferirmi  ma non ancora so essattamente dove,malaga ,mallorca,ho 47 anni,sono italoargentino e mi adatto facilmente a qualsiasi cosa

Ciao sono Antonella se vuoi ci sentiamo via mail

ciao,ti ho mandato una mail

Ciao,io credo di,andarea malagaa settembre,sentiamoci permsil,con affetto martina

Moderato da Francesca 5 mesi fa
Motivo : Usa messaggeria privata per comunicare email e stabilire un contatto

Ciao, io andrò a Malaga per l'ennesimo sopralluogo, dopo la metà di novembre. L'idea è quella di prendere un alloggio per il mio trasferimento definitivo a gennaio (al più tardi). Chi non è già lì e volesse venire, è ben gradito. Per chi invece si trova già in loco, sarebbe piacevole incontrarsi. Chiedere i pure il contatto sul profilo,così da poterci scambiare messaggi, senza far tribulare i moderatori 😜

Ciao piacere di conoscerti sono Antonella, puoi lasciarmi un tuo contatto innamora da poterci sentire ? Grazie e buona giornata

Moderato da Francesca il mese scorso
Motivo : Regolamento del forum: non inserire numero di telefono in questo foum pubblico
Nuova discussione

Traslocare a Malaga

Consigli per preparare un trasloco a Malaga