Migliori tariffe per telefonare dall' Indonesia (Bali) In Italia

Buongiorno a tutti. Nelle prime due settimane di gennaio sarò in Indonesia, a Denpasar (Bali) precisamente. Ogni giorno dovrò mettermi in contatto con la mia anziana madre in Italia, ad un numero fisso. Una chiamata al giorno verso le 21 italiane (4 di notte a Bali :(  )
Con quale operatore mi consigliate di chiamare per non spendere un capitale?

Fossi in te, una volta arrivato mi informerei su quale scheda sim funziona meglio nella zona dove dovrai stare. Tutti ti diranno telkomsell, non prendere la cosa per vera, verifica. Comprati la SIM migliore, a Jakarta la compri con 20.000 rp ma a Bali sicuramente cercheranno di scucirti piú soldi. Dopo di che attiva la flat dati, devi comporre dalla tastiera il codice *123# e poi seguire le istruzioni.
Dopo di che puoi registrarti su questo sito messagenet.com, scaricati il loro software per Android oppure Apple e avrai una numerazione fissa sul cellulare.

Tra tutto, telefonate comprese spenderai 10 euro. Il numero che andrai ad installare funziona in tutto il mondo.

Ognuno pensi alla sua citta,a Bali la Sim in oggetto con prezzo esposto costa da 15000 in su ( dipende se il numero e facile da ricordare o no )con 10000 rp incluse ti costera  minimo 25000 rp. Nel post precedente viene omesso che dopo aver comprato la Sim bidogna fare una ricarica da 50000 a quello che vi pare,perche il pacchetto internet costa appunto 50000 ,quindi io farei una ricarica da 100000 rp cosi puoi telefonare per un po.
Se non si dicono le cose chiaramente meglio non dare informazioni,che sono solo fuorvianti

Io ho comprato una SIM della XL 8 anni fa, quando ho perso il cellulare mi hanno dato una nuova scheda mantenendo il mio numero e faccio ricariche da 25.000 euro che per telefonare a Bali sono sufficienti per una decina di giorni grazie alla promozione che ti da chiamate gratuite a tutti i numeri XL dopo la prima chiamata giornaliera.
Il costo di una scheda e' quello indicato dall'utente Gianload, e con il prefisso 01000 seguito dal numero di telefono fisso italiano si spende circa 5000 Rp al minuto (0,35 euro circa).

Xl ha alzato le tariffe da qualche tempo, ora sono un poco più costose :) tipo 7000 al minuto per quelle con bassa qualità e 9000 per quelle con qualità migliore. Mai capito la differenza tra le due  :/

Marcello.... fai una ricarica da 25000 euro per una decina di giorni.... cara la tua tariffa 😂😂😂

ooopsss... 25000Rp of course   :huh: