NUOVE AMICIZIE DONNE SUI 30/40 COME ME

Ciao a tutte chi ha voglia di stringere amicizia ? senza discriminazioni ma rivolto soloa  donne piu o meno della mia eta dai trenta in su che vivono gia in romania o che hanno intenzione di fare un viaggio esplorativo come me cosi possiamo scambiarci idee al cosa mi piacerbee molto ciao :D

Ciao soniasara,

Dai un'occhiata qui  per fare nuovi contatti attraverso Expat.com > Espatriati Italiani in Romania
Affina la ricerca per Espatriato/Solo donne/Tutte le età (se selezioni un range di età specifico non hai risultati).

Saluti,

Francesca

Ciao!!! Io mi trovo a Sibiu da 4 anni.

ciao cara mi fa piacere che hai risposto... anche tu arrivi dall itlaia?.D piacere di consocerti

sono entrata solo ora nel sito dopo tempo vedo che mi avete risposto alle discussioni pe nsavo che mi arrivasse anche una notifica via e mail:(( non arriva?...

soniasara ha scritto :

sono entrata solo ora nel sito dopo tempo vedo che mi avete risposto alle discussioni pe nsavo che mi arrivasse anche una notifica via e mail:(( non arriva?...


Si...ho controllato e ti eri dimenticata la "t" finale nell'indirizzo mail inserito al momento della registrazione. Ho provveduto alla modifica  :cheers: