Vacanza in barca in Croazia

Buongiorno a tutti! :)

Per la prossima estate stavo pensando di andare con la mia famiglia in vacanza in Croazia. Mio marito ha preso la patente nautica quest'anno, quindi vorremmo noleggiare una barca e fare un giro un po' più ampio e differente dal normale, non ci piacerebbe fermarci in un unico posto, ma vorremmo esplorare le spiagge più belle e meno affollate. Sapete consigliarmene qualcuna?
Noi vorremmo noleggiare un catamarano, anche perchè mi sembra più sicuro per i bambini. Conoscete per caso qualche agenzia che noleggia barche? Su internet ho visto che c'è l'imbarazzo della scelta, ce ne sono davvero tante, quindi non saprei quale scegliere!

Vi ringrazio in anticipo! :D

Ciao!  :)

Io l'anno scorso ho noleggiato una barca con un'azienda francese che si chiama Filovent e mi sono trovata benissimo. Io sono andata a Spalato e poi a Zara e ci siamo spostati in barca tranquillamente, solo che la nostra era una barca a vela (fidanzato ossessionato dalla velocità!) :D
Quindi si, sono d'accordo con te a fare un viaggetto in barca e si, il catamarano è sicuramente più sicuro.
Ti lascio il link della loro pagina * vedrai che ti tratteranno benissimo, hanno una vastissima scelta di barche.

Spero di esserti stata d'aiuto!  :cheers:

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : * Invia link con un messaggio privato