Seychelles Mahe

Ciao a tutti ragazzi!! Piacere , Mi chiamo Simona e ho 22 anni , ho programmato di partire tra qualche mese per le seychelles , precisamente per mahe ,  conosco gia qualcuno del posto ,ma nessun italiano..e  inizialmente non credevo nemmeno che ci fossero cosi tanti italiani espatriati li , ma adesso che ne sono venuta a conoscenza mi farebbe molto piacere conoscere qualcuno.. e spero tantissimo di riuscire a trovare lavoro prima del mio arrivo.. o comunque di avere un idea piu precisa del da farsi.. io mi sono diplomata al liceo artistico , dopo di che ho fatto un corso professionale di trucco , quindi dal trucco sposa , al trucco teatrale , fotografico ed effetti speciali per quanto riguarda il cinema , ma purtroppo qui a palermo non sono riuscita ad avere molto successo con il mio lavoro , per cui alla fine ho accettato altre proposte di lavoro e ho iniziato a lavorare in altri settori.. per un breve periodo ho lavorato come grafica per una societa che si occupa di siti web di scommesse online e poi , cambiando completamente ambito , ho trovato lavoro come cameriera e ho continuato con questo lavoro fino a un mesetto fa.. parlo molto bene l'inglese , il francese ancora non lo so parlare ma con il tempo vorrei imparare anche quello.. anche perche stando li mi servira..
volevo chiedervi anche come funziona con il visto? in questo caso cosa mi conviene fare? anche perche non mi andrebbe di dover rientrare dopo poco tempo.. io ho tutti i buoni propositi per rimanere e sono carica al massimo.. :)

Ciao Simona,

Ben arrivata su Expat.com  :)

Sei bella motivata e questa attitudine è davvero importante quando si decide di affrontare un cambiamento e rifarsi una vita altrove. Oltretutto che sei così giovane che hai mille possibilità da vagliare nel mondo!