Mercato del lavoro

Ciao a tutti
Mi chiamo Moreno e sto approcciando  per le prime volte su questo forum in quanto, vorrei cominciare a conoscere e poi per arrivare a valutare opportunità di lavoro in catalugna.
Non conosco lo spagnolo ma lo sto studiando e non credo che sarà l'ostacolo maggiore.
Con la mia compagna avvremo deciso di trasferirci li dove Lei già ha una attività che ha avviato da poco, prima di lasciare il lavoro vorrei fare delle valutazioni. Io sono zona Costa Brava ogni 2 we....se qualcuno fosse interessato a conoscermi....eccomi qua.

Ciao Moreno e benvenuto sul forum!

Se hai domande specifiche da fare o vuoi parlare in maniera più dettagliata del tuo progetto, non esitare!

Ad esempio, riguardo al lavoro, vorresti aprire una tua attività ed in che settore oppure ti ineressa un impiego da dipendente?

Buona giornata,

Francesca

Ciao Francesca,
mi auguro che tu sia una persona reale e non un insieme di circuiti elettroniche che una volta codificato il messaggio manda risposte in automatico :-)
Si vorrei cominciare a lavorare su me stesso, a cominciare dalla ricerca, per arrivare a valutare opportunità professionali che mi portino ad un trasferimento definitivo in Catalugna. Ovviamente l'apertura è totale nonostante abbia una professionalità consolidata da circa 20 anni di professione nell'area industria, ma sono flessibile. Dipendente o attività in proprio...come dicevo sono aperto a valutare, ma solo cose serie.

Sono disponibile ad approfondimenti....quindi a presto.

Saluti
Moreno

MorenoIsa ha scritto :

Ciao Francesca,
mi auguro che tu sia una persona reale e non un insieme di circuiti elettroniche che una volta codificato il messaggio manda risposte in automatico :-)


Sono una persona in carne e ossa  :D e faccio parte del team di Expat.com, mi occupo della moderazione dei forum!

Fantastico....scusami ma non era diffidenza ....era per rompere il ghiaccio e cominciare a comunicare. :)