Close

Italiani in albufeira

Ciao, sn luisa, sn residente ad albufeira da diversi mesi e vorrei sapere se ci sn altri italiani che vivono ad albufeira. Grazie
Ciao luisa

Ciao Luisa

Mi chiamo Claudio e parto per Abufeira a metà Febbraio. Vado per vedere il posto e valutarne un eventuale trasferimento. Tu sei già andata? Hai trovato qualche Italiano con cui parlare?

Grazie,  Claudio

Ciao sono Alessandro
Io saro a LAGOS a metà febbraio...

ciao
avete già scelto una regione in cui abitare

Ciao clauco, io sn contenta della tua risposta, qui in albufeira nn ci sn tanti italiani, perlomeno, che io sappia. Direi che, quasi fissi io e altre quattro anime...... Io, parlo x me, ci sto molto bene, ho un piccolissimo appartamento in centro, vicino al centro commerciale. Purtroppo il periodo in cui ci sei tu io nn ci sono...., vado in Italia il 15/2....nn so quando rientro e nn troverai un altro italiano che sta fisso qui, momentaneamente è all estero . Mi avrebbe fatto molto piacere incontrarti.... Spero che albufeira ti piaccia e decida di prendere residenza e alloggio da queste parti.......
Saluti luisa

Ciao Clauco sono tornato da poco sto facendo di tutto per trasferirsi con la mia famiglia,ma non è facile,.con questo non voglio scoraggiarti anzi ti invito a conoscere questo meraviglioso paese .io amo il mare adoro Armacao de pera 8km da albufeira anch'essa molto bella forse più articolata.spero di incontrarti io tornerò a maggio per immatricolazione veicolo cordiali saluti Fabio

Sono Umberto, vado al Albufeira il 16/2 e mi tratterro' fino al 30/3. Obiettivo trovare casa e iniziare le pratiche di trasferimento.  Claudio, se sarai li anche tu potremmo incontrarci.  ciao Umberto

Ciao Umberto, noi (io e il mio compagno) arriveremo ad Albufeira il 20 febbraio e staremo li qualche giorno... io ci sono già stata ad ottobre e me ne sono innamorata, adesso ci torno con lui per prendere in considerazione l'idea di un eventuale trasferimento...

Nuova discussione

Traslocare in Portogallo

Consigli per preparare un trasloco in Portogallo

Voli per il Portogallo

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo in Portogallo