Close

amici italiani in algarve

Mi trasferirò a Gennaio con moglie e gatta oltre ad un'altra coppia di amici.  Saremo ad Armacao de Pera ed ovviamente ci farà piacere qualche compatriota che vive da quelle parti

In Lagos stiamo costituendo un'associazione. Qui ci sono oramai un centinaio di pensionati italiani ed, anche se sei un po' lontano, forse potrebbe interessarti.
Marco

grazie.  Quando le avrai mandami le ccordinate.  Un saluto

Moderato da Francesca 6 mesi fa
Motivo : Il forum non può essere utilizzato per promuovere gruppi esterni

Ciao, sn luisa, e attualmente vivo ad albufeira..... Mi farebbe piacere incontrare altri italiani,.........
Saluti e buona serata
Luisa

Ciao Luisa io verrò dalla 11 al 17 marzo  una settimana con mia mamma( che sono riuscita a convincere da pochissimi giorni! !!!). Gireremo  un po con bus un po con treno,la nostra base è Faro.  Sicuramente una giornata verremo anche ad Albufera. ..Città che voglio assolutamente visitare. Se ci sarai mettiti in contatto con me e magari ci prendiamo un caffè insieme. ..chissà che non sia proprio Albufera dove deciderò di trasferirmi!!!!Sono già in pensione!!ciao

Salve, se deciderò di trasferirmi in Portogallo entro prossimo anno mi potresti dare maggiori informazioni su attività dell' associazione?
Da foto e video vari ho visto che mi piace Tavira Lagos ed Albufera ma naturalmente devo venire, a marzo,  a vedere di persona!!!!

Ciao, sn una pensionata italiana residente da febbraio scorso ad albufeira....., qui nn ci sn altri italiani, per quanto ne so...... Certo da Lagos sn un po distante.......... Se vi fa piacere io sn qui..... Benvenuti...
Saluti luisa

Ciao Nicolino, a momento nn so se in quel periodo io sarò qui ad albufeira, perché ci sn da metà ottobre e dovrei andare in Italia a trovare le mie due "bimbe".... Ma se invece sarò qui, cn grande piacere vorrò incontrarmi cn voi.

Se vorrai scivermi la mia mail

Saluti cordiale luisa

Motivo : A garanzia della privacy usa la messageria privata per stabilire un contatto e comunicare email

Ciao sn una pensionata italiana residente in albufeira da febbraio scorso, qui nn ci sn molti italiani, anzi siamo 5 in tutto......siamo un po distanti da lagos,  lo capisco, ma io vorrei far parte della vostra associazione, sempre che dia gradita.. La mia mail è,, se vorrai scrivermi, mi farà piacere... Grazie

Saluti luisa

Motivo : Non inserire contatto email in questo forum pubblico

Buongiorno, mi chiamano domenico rossi e vista la costituzione di una associazione di Italiani, sarei curioso di conoscere meglio le Vs. intenzioni. io sono un pensionato tecnico, studiato elettronica e meccanica e infine ho dedicato quasi tutta la mia vita nelle tipologie di saldatura e taglio in proprio, adesso la portano avanti i miei figli e io vorrei godermela nella mia passione caccia con cane da ferma,posso esservi utile?

Ciao io sn una pensionata italiana residente in albufeira, avrò piacere di incontrarvi, se vorrete,
Ciao. Luisa

Come potremo contattarci quando saremo in Portogallo cioè dopo la Befana?  Per ora buone feste

Buongiorno Ugo Calderai e felici Feste Natalizie, sicuramente mi farò vivo io, cordiali saluti.

ok  grazie  auguri anche a te

Auguri a tutti, a chi ha gia lasciato l'Italia...a chi lo sta progettando..e anche a chi lo sta per il momento solo pensando...

Certo Luisa, il piacere di incontrare Italiani all'estero è sempre grande,io non conosco una parola di Portoghese e inizialmente una spalla che ti aiuta non la rifiuti mai. Il piacere di trascorrere del tempo insieme deve essere reciproco altrimenti diventa pesante la giornata. Come precisato io sarei per trovarmi una sistemazione magari temporanea ma indipendente, io e il mio cane. Come precedentemente accennato il mio scopo principale rimane la caccia e tutto deve essere vagliato x ingresso armi (io possiedo già la carta Europea) ma il calendario venatorio del posto non lo conosco come le normative locali per esercitare tale mia passione. Non conosco i rapporti che tieni con il Sig. Ugo Calderai in quanto precedentemente l'avevo informato della mia passione, sicuramente x prima volta sarà in aereo, ma mi farebbe piacere alla mia venuta valutare il tutto per decidere se il tutto quadra.Certo della tua comprensione, passo a porgerti gli auguri Natalizi e una cordiale strette di mano virtuale. (se possiedi tempo libero e vuoi inviami documentazione di quanto accennato ti ringrazio anticipatamente) ciao e salutami tutti.

Nuova discussione

Traslocare in Portogallo

Consigli per preparare un trasloco in Portogallo

Voli per il Portogallo

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo in Portogallo