Close

Il mercato immobiliare negli Stati Uniti

Buongiorno a tutti,

La priorità numero uno quando ci si trasferisce all’estero è trovare un alloggio adatto alle proprie esigenze!

Condividi con noi alcune informazioni: quanto costa in media affittare o comprare un appartamento negli Stati Uniti?

Si pagano tasse sulla proprietà o sull’affitto di una casa? Qual’è il costo al metro quadro degli immobili negli Stati Uniti?

Su che criteri ti sei basato per la scelta dell’alloggio in cui abiti? Consiglieresti la zona dove risiedi ad altri esptriati e quali sono i quartieri più e meno cari della città?

Grazie per la partecipazione,

Francesca

trovare casa negli USA appena si arriva e si è senza credit History può essere molto costoso e anche non facile. Spesso non potendo disporre di un background check e credit history spesso vengono richieste caparre molto alte.

Comprare per gli stessi motivi è molto difficile appena arrivati anche se spesso economicamente è una scelta più vantaggiosa.

Da guardare di sicuro i servizi disponibili, la quota della HOA se presente, il ranking delle scuole (anche se non si hanno figli o sono piccoli). Spesso se un quartiere è meno caro è perchè non è un buon quartiere o è poco appetibile (cosa da tenere in conto anche perchè un giorno si potrebbe voler/dover rivendere quella casa).

Il costo è impossibile da dire varia troppo da stato a Stato e alle volte da città a città. Per dire una casa che in Texas costa 250.0000$ in California può arrivare a costare un 1M o più (non parliamo poi di zone come la Silicon Valley, Seattle, NY, Chicago....)

Nuova discussione

Traslocare negli Stati Uniti

Consigli per preparare un trasloco negli Stati Uniti

Voli per gli Stati Uniti

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo negli Stati Uniti