Close

Bali, lavoro occhiali

Mi chiedo se a Bali potrei fare qualcosa nel settore degli occhiali.
Grazie sin d'ora a chi mi rispondera'.

Ciao Gigit,

Ben arrivato su Expat.com!

Parlaci un po' più nel dettaglio del tuo progetto cosi sarà più facile darti dei consigli  ;)

Saluti,

Francesca

Buongiorno Francesca,

Dopo tanti di Turchia e dopo una vita negli occhiali tra soddisfazioni e giornate lunghe e stressanti
sogno Bali ed un po' di pace.

Gli occhiali sono stati il mondo dal 1986 !

Ho provato varie volte a cambiare mestiere ma alla fine sono sempre ritornato nel mio mondo.

La mia domanda, se ha Bali o Indonesia ci fosse possibilita' di lavorare negli occhiali e' generica.

Non credo ci siano fabbriche che producono pero' faccio comunque un tentativo magari c'e' qualcuno che potrebbe pensarci ed abbracciare questo progetto.

Magari le condizioni e la burocrazia potrebbe essere vantaggiosa rispetto all'Europa.

Forse qualche produttore potrebbe pensare di produrre li e godersi allo stesso tempo la vita in un ambiente soleggiato e (non lo so) piu' rilassante.

Sicuramente ci saranno negozi di ottica magari cercano prodotto alternativo e magari in questo senso gli protrei essere utile.

Attualmente aiuto un'aiuto un'azienda turca che produce occhiali di metallo prevalentemente per il mercato locale e compriamo tutto in Cina (minuterie) li a Bali potrebbe essere uguale.

Se ha qualche domanda specifica o altre curiosita' non esiti a scrivermi saro' lieto di risponderle.

Grazie luigino

Nuova discussione

Traslocare a Bali

Consigli per preparare un trasloco a Bali

Voli per Bali

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Bali