Animali domestici a Malta

Ciao a tutti,

Se siete amanti degli animali e vivete a Malta con il vostro amico a quattro zampe, condividete la vostra esperienza!

Che animale avete e che procedura avete seguito per il suo trasferimento? Le formalità d'ingresso a Malta sono complesse? Ci sono delle specie proibite?

Esistono strutture in loco dove si possono adottare animali abbandonati? Avete optato per questa soluzione?
Che rapporto c'è tra Maltesi e animali domestici?

Grazie per il vostro contributo,

Francesca

Buongiorno!!!
beh...io non ho animali e nemmeno desidero averne , a dire il vero..
A Malta e Gozo di certo c'è una grande attenzione verso gli animali, anche se non tutti i proprietari di case affittano a persone con animali al seguito...Cmq, su Fb abbondano le pagine che si occupano proprio di facilitare la ricerca di appartamenti pet friendly a Malta e dintorni...Per cui è un ...problema risolvibilissimo...
Ovvero non è un problema...
Tutto qui...ho poco da dire perchè come dicevo non posseggo animali....
Alla prossima!!

Ciao gabri.r48  :)

Hai fatto caso se nella tua zona ci sono strutture che accolgono animali abbandonati che si possono adottare?
Tu sei a Gozo giusto?

Un saluto  :cheers:

Francesca

Veramente non lo so ..mi informerò..ci sono diverse cliniche veterinarie...Ho un'amica veterinaria qui..per cui chiederò direttamente a lei...
carissimi saluti! :heart:

Ciao Francesca!!
Sì c'è una struttura anche qui a Gozo....ti lascio il link se può essere utile: gozo-spca.org


Hanno anche una pagina FB

A presto!

Grande, grazie mille!!!