Close

Cambiare vita

Salve sono Marina di Roma,
per tanti anni mi sono occupata di commercio, prima con una attività fissa poi facendo mercati in giro per l'Italia. Mi occupavo principalmente di abbigliamento e accessori, che realizzavo in India .Ma non solo, anche mobili, artigianato orientale etc etc!! Ora sto svendendo tutto per cambiare vita!Da sempre affascinata dalla filosofia orientale ho deciso di dedicarmi ed approfondire la ricerca interiore, ho fatto un corso di yoga per insegnare e quest'anno finiró la scuola per massaggi ayurvedici e panchakarma terapia! Só che nelle Mauritius,essendo gran parte della popolazione hindù, ci sono molte strutture che offrono questo tipo di servizi ma spero di poter ugualmente trovare un lavoro ed esercitare queste discipline che tanto mi coinvolgono! Perchè nelle Mairitius??? Perchè è un paradiso !!! Fatemi cambiare idea se riuscite !! Hari Om

Ciao Marina,

Ben arrivata sul forum!

Che bel progetto, brava! ...hai ragione che nell'isola, e soprattutto se ti rechi nei luoghi di culto Induista come ad esempio il lago sacro di Grand Bassin, si respira un'atmosfera davvero particolare e coinvolgente!

In bocca al lupo per il futuro  :)

Francesca

Nuova discussione

Traslocare a Mauritius

Consigli per preparare un trasloco a Mauritius

Voli per Mauritius

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Mauritius