Close

Con 500 € è possibile vivere nelle Filippine?

Ciao a tutti avrei intenzione di trasferirmi nelle Filippine e vivere a casa di mia moglie in provincia di Cebu a Santander, senza dover investire soldi perchè non abbiamo la capacità di gestire un'attività.
Siamo persone semplici e porteremmo dall'Italia tutte le  cose computer etc.
La domanda è basterà una media di  500 € al mese, circa 25000 PHP per una vita semplice?
grazie in anticipo per le risposte!

Ciao wenglo,

Ben arrivato su Expat.com!

Sul Forum Filippine la questione del costo della vita è stata affrontata a più riprese, ti suggerisco di leggere le informazioni già disponibili e le testimonianze di connazionali espatrati nel Paese.

Auguri a te e tua moglie per il vostro progetto,

Francesca

Benarrivato nella comunità di  expat.com, caro wenglo!
Congratulazioni per la tua scelta e per il tuo prossimo viaggio: avendo una moglie filippina che ti aspetta nel suo paese, vedrai che presto in un modo o nell'atro riuscirete a vivere assieme.
Sarei felice di sapere come ti va la vita una volta raggiunta la tua meta e la tua metà; poiché anche io ho un sogno simile nel cassetto ma attualmente non dispongo nemmeno della modesta cifra mensile a cui tu hai fatto riferimento, temo che dovrò aspettare o, più probabilmente, rinunciare a coltivare il mio sogno; ad ogni modo sarei davvero lieto di condividere con te i vari aspetti della tua esperienza.
Potrai scrivermi usando la mia email "".
Ti auguro di realizzare presto i tuoi progetti e di vivere una vita piena e felice assieme alle persone che ami  e che ti amano.
Alex (da Bologna)

Moderato da Francesca ieri
Motivo : A garanzia della tua privacy usa la messageria privata per comunicare email
Nuova discussione

Traslocare a Cebu

Consigli per preparare un trasloco a Cebu

Voli per Cebu

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Cebu