Close

Nuove amicizie a Basilea

ciao a tutti!
Sono nuova in questo blog.. mi sono iscritta perché mi sono trasferita da poco a basilea e mi piacerebbe fare nuove amicizie ☺️ Ho una bimba di 2 anni amiamo questa città e la gente che ci abita.. se siete interessati ad una nuova amicizia ne sarei molto contenta

Ciao Kiaraz,

Ben arrivata su Expat.com!

Auguri per la vostra nuova vita a Basilea  ;)

Francesca

Ciao francesca! Grazie mille!!! Spero con questo blog di poter conoscere nuove persone ☺️ Comunque bellissima l'idea! Complimenti!

Ciao Kiaraz,

anche io sono italiana e vivo qui a Basilea con il mio bambino di 3 mesi. Se ti va possiamo vederci qualche volta!
A presto spero

Certo che mi farebbe piacere!! Da quanto vivi a Basilea? Lavori o fai la mamma a tempo pieno come me? ☺️

ciao! vivo qui al 100% da dicembre scorso e al momento faccio la mamma e lavoro da casa. tu in che parte della città vivi?

Ciao e  benvenuta! io vivo a Basilea da due anni.
ho una bimba di un anno e due di 13 e 15. insomma molto da fare!
Se volete avrei piacere di scambiare due chiacchiere magari davanti un caffè!
Buona serata
marzia

Salve sono ylenia. Vivo a Basilea da 2 anni e vorrei fare nuove amicizie.  😊😊😊

Ciao Marzia!! Una bella famiglia numerosa, anche io spero di allargarla presto ☺️ Per il momento mi godo la mia piccolina!! Comunque si!!! Mi farebbe davvero piacere, fammi sapere quando ti verrebbe bene!

Ciao Ylenia! Io sono molto felice di fare nuove amicizie qui a Basilea!! Credo che potremmo creare un bel gruppo di amiche ☺️ Con prole e non!

Nuova discussione

Traslocare a Basilea

Consigli per preparare un trasloco a Basilea

Voli per Basilea

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Basilea