Vi sentite felici nelle Filippine?

Buongiorno a tutti!

Secondo il Rapporto Mondiale della Felicità del 2016, redatto dall'ONU, i Paesi più felici sono Danimarca, Svizzera e Islanda.

Voi cosa ci dite: siete felici nelle Filippine?
La vita nelle Filippine vi soddisfa di più rispetto a quella che facevate prima di trasferirvi e per quali ragioni?

La popolazione locale vi dà l'impressione di essere felice? Da cosa lo deducete?

Grazie per condividere la vostra esperienza,

Francesca

Ciao a tutti...

Sfortunatamente le Filippine sono abbastanza lontane dale prime posizioni in questa speciale classifica...
Io personalmente vivo felice perche guadagno abbastanza bene e sono in grado di pagarmi tutto quello che il paese in genere non riesce ad offrire ai suoi cittadini.
In generale, statisticamente parlando, le Filippine sono un paese estremamente emigrante... credo che questo puo dare il senso della felicita della popolazione locale...

Un abbraccio,

Gra

Si. sono felice qui e così anche mia moglie e mio figlio che mi hanno seguito. Sono ormai 4 anni che ci siamo trasferiti e abbiamo avuto modo di vedere tutti i lati positivi e quelli negativi: i primi superano abbondantemente i secondi. Probabilmente dipende dal fatto che il trasferimento è avvenuto nel momento giusto e ciò che abbiamo trovato era quello che andavamo cercando: una vita modesta ma tranquilla e serena.

chiedo ad app75 e rocchidavide La vita nelle Filippine vi soddisfa di più rispetto a quella che facevate prima di trasferirvi e per quali ragioni ?

aggiungo e chiedo che lavoro ti permettere di guadagnare abbastanza bene nelle Filippine e in quale Regione?

carlo piazza ha scritto :

aggiungo e chiedo che lavoro ti permettere di guadagnare abbastanza bene nelle Filippine e in quale Regione?


Apri una nuova discussione per non portare questa fuori tema  ;)