Vi sentite felici in Inghilterra?

Buongiorno a tutti!

Secondo il Rapporto Mondiale della Felicità del 2016, redatto dall'ONU, i Paesi più felici sono Danimarca, Svizzera e Islanda.

Voi cosa ci dite: siete felici in Inghilterra?
La vita in Inghilterra vi soddisfa di più rispetto a quella che facevate prima di trasferirvi e per quali ragioni?

La popolazione locale vi dà l'impressione di essere felice? Da cosa lo deducete?

Grazie per condividere la vostra esperienza,

Francesca

Non proprio, sinceramente....difficile trovare quello a cui ero abituato ad avere a Roma, tra svaghi, amicizie e altre cose che in Inghilterra non ci sono...o perlomeno forse ci sono, ma tramite strette conoscenze si potrebbe scoprire se ci sono o no....questo e' del tutto personale perche' sicuramente qualcun'altro ha altre cose da fare in Inghilterra, ma io qui sto bene...altri lo troverebbero pazzesco vivere qui, ma solo qui posso imparare la lingua perfettamente.....in America e' difficile stabilirsi....
Il sole e' molto importante benche' influisce molto sull'umore, fa bene alle ossa e pelle e altri benefici...e benche' piove sempre ho capito che nella maggior parte si cela un velo di tristezza, che porta alla depressione ( conseguenza poi a portarli a consumare droghe leggere o alcohol)...oltre che non mangiano sano......ma levato questo, altri sono sempre sorridenti e gentili...o forse e' parte di un secondo ruolo per non far vedere agl'altri il loro disagio...e li capisco....dopotutto vorrebbero esser nati da un'altra parte....

Si molte piu opportunità pero fa freddo..