Vi sentite felici nella Repubblica Dominicana?

Buongiorno a tutti!

Secondo il Rapporto Mondiale della Felicità del 2016, redatto dall'ONU, i Paesi più felici sono Danimarca, Svizzera e Islanda.

Voi cosa ci dite: siete felici nella Repubblica Dominicana?
La vita nella Repubblica Dominicana vi soddisfa di più rispetto a quella che facevate prima di trasferirvi e per quali ragioni?

La popolazione locale vi dà l'impressione di essere felice? Da cosa lo deducete?

Grazie per condividere la vostra esperienza,

Francesca

Ho passato un periodo molto felice! Però la Repubblica Domenicana è un paese dove non c'è rispetto, c'è abuso di potere, bisogna stare molto attenti a dove investi, ho investito nel miglior centro commerciale di Santiago (la seconda città in RD), e il regolamento non viene rispettato, e in cambio chi deve fare rispettare il regolamento ti minaccia che loro hanno i soldi e fanno quello che vogliono! La giustizia è antica e lenta, gli avvocati??????? Ho ricevuto minacce di morte perchè non gli firmo documenti per legalizzare irregolarita in aria comune. Sicuramente denuncerò il caso alla Farnesina e mi trasferisco in altro paese! Sono in Repubblica Domenicana dal 1996.

@ Shithara > Esperienza non positiva la tua, ti auguro di ricominciare in serenità da qualche altra parte.

Saluti