Hawaii, destinazione possibile?

Salve a tutti.

Da tempo sto cercando di capire "come" e "cosa" fare per avere un'opportunita' di lavoro alle Hawaii.

Qualcuno sa darmi qualche consiglio?

If necessary, I can write in English :)

Ciao Andrema81,

Ben arrivato su Expat.com!

Dalle info che ho trovato qua e là sul web, sembra che i settori che offrono opportunità siano quelli del turismo e delle costruzioni.
Hai già provato a dare un'occhiata a siti tipo honolulu.craigslist.org, jobs.mauinews.com, jobs.staradvertiser.com...giusto per farti un'idea di cosa offre attualmente il mercato.

Auguri per il tuo progetto  :)

Francesca

ps: per corrispondere con utenti anglofoni segui questo link al forum Hawaii in inglese > https://www.expat.com/forum

Ciao Francesca,
si ho gia' un'idea su come si sviluppa il mondo del lavoro nelle isole hawaii ma sinceramente avrei bisogno di consocere qualcuno che vive li e che puo' indirizzarmi con piu' criterio. A parte qualche contatto per qualche annuncio di lavoro non son riuscito a tenere i canali di comunicazione aperti e sinceramente mi piacerebbe poter costruire qualche conoscenza per capire meglio come muovermi. :) E' per questo motivo che ho aperto questa discussione, nella speranza di parlare e condividere opinioni con persone che conoscono e magari vivono questi posti ;)

Grazie per il link!