Trasferimento a bali - informazioni visto

Ciato a tutti :) Sono Mirko, ho 28 anni e scrivo da Taranto.

Sto pianificando un viaggio in Indonesia per vivere con la mia morosa Indonesiana, e vorrei anche visitare la Thailandia.

Ho letto del visto VOA del periodo di 30 giorni, e volevo chiedere, alla fine del primo periodo di 30 giorni, uscendo una settimana e andando in Thailandia, posso rientrare di nuovo in Indonesia, con un altro VOA, presentando sempre lo stesso biglietto di ritorno in Italia?

E nel caso facessi il visto da 60 giorni direttamente in Ambasciata a Roma, potrei fare lo stesso questo discorso? Indonesia-Thailandia-Indonesia?

Grazie mille a chi vorrà aiutarmi!

Ciao Mirko
Quando arrivi a bali in aeroporto prima dell immigrazione c e una scritta visti li ti fanno il visto per 30+30,pagando solo i 30 in piu i primi sono gratis(mi sembra 30 o 35 US, qui cambiano ogni tanto la cifra), ma questi sono validi (i 60 intendo) solo se stay in indo, se esci al 29 giorno ricominci tutto da zero, quindi io starei il tempo che ti pare in indo e poi andrei in thay(li il volo per ita costa pure menl in thay ma se mi ricordo bene fa scalo a roma e non a milano)  poi chiaro vedi tu

grazie mille! un'altra domanda..forse sciocca.. ma dopo aver visto tante puntate di airport security.. mi è venuto un dubbio, chiederanno qualcosa per dimostrare che posso "campare" lì due mesi? o sono più free in questo? e nel caso cosa servirebbe di preciso?

Tranquillo canale nove lo vedo pure io, non ti chiedono nulla, ma su un foglio con il bordo viola(che ti daranno in aereo)compilalo con tutti no, un si ti fa perdere......(nulla ahahah),non lo guarderanno neppure te lo ritirano prima di mettere a raggi x la tua valigia(possibilmente non metterci bombe o mitra.....ahahah),se hai una notevole quantita di medicinali, dichiadre nello spazio sottostante che li hai(ma tanto per sicurezza)io ne porto una valigia piena, vengo fermato dopo i taggi x e mi chiedono se porto droga, io dico sempre se la aprite poi voi mettete tutto a posto io non ho problemi, ma visto che parlo bahasa passo tranquillo.Quindi vai con la tua morosa e divertiti, ma se puoi compra delle matite colotate, farai felice un bambino povero o piu se le dividi