Close

Biglietto aereo

Ciao ragazzi eccomi di nuovo qui! Finalmente io e la mia famiglia siamo stati nel paradiso terrestre :thanks: nel contempo mio marito (maurziano) ha iniziato a lavorare e io e mia figlia abbiamo utilizzato come stabilito il biglietto di ritorno per l italia. Adesso ovviamente dobbiamo tornare per restare definitivamente li ma volevo chiedervi sapete vista la situazione se possiamo prenotare un volo di sola andata????
Ps mentre eravamo a mauritius abbiamo fatto il passaporto mauriziano alla bambina (ha 23 mesi) quindi lei ha doppia cittadinanza il "problema" sarei solo io.
Ho con me i documenti tradotti in inglese di certificato di matrimonio certificato di nascita il casellario giudiziale.
Come ben sapete i biglietti costano e pagare un viaggio di sola andata ha il suo bel risparmio!!! Chi mi sa aiutare??? Intanto io ho pure mandato una mail al consolato italiano a mauritius aspetto una risposta.
Ciaooo  :cheers:

Ciao ekanto,

Cercherei informazioni anche presso l'Ufficio Immigrazione di Port Louis.
Il tuo dossier per la richiesta ed ottenimento della residenza passa attraverso di loro quindi credo sapranno informarti anche circa le modalità di ingresso nel paese.

Immigration Office c/o Sterling House, 9-11, Lislet Geoffroy Street, Port Louis
Telefono : - (230) 210 9312

Fai sapere cosa ti dicono  :cheers:

Francesca

Nuova discussione

Traslocare a Mauritius

Consigli per preparare un trasloco a Mauritius

Voli per Mauritius

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Mauritius