Close

FABBRICHE DI ARMADI E DIVANI ETC

Ciao a tutti
,mi sono preso qualche settimana di vacanza dopo un lungo periodo fuori indonesia  e sono andato a trovare qualche amico che non vedevo da tempo.

Prima meta : yogyakarta l'ho vista tempo fa in lungo e largo e la conosco bene,ma questa volta il mio amico Mario mi ha fatto fare un giro che non conoscevo,l'unico tempio hindu sexy in indonesia e le cascate.In questo giro però mi sono incuriosito vedendo alcune fabbriche e quindi sono entrato,bene a Yogya ci sono 4 fabbriche di armadi e tavoli in teak riciclato che costano nulla es un armadio a 2 ante con appendiabiti interno altezza 2 m larghezza cica 1,5 m solo 1 milione di rp(attenzione il trasporto in bali non è incluso,quindi trattare) lo stesso armadio in shop costa 2.5 milioni di rp. certo se lo fanno in bingkirai(che è un legno durissimo) costa una follia,ma tutti e due non si imbarcano in zone vicino al mare,ve li fanno su misura se volte ma sempre con prezzi accessibili.Chiedete in giro dove sono o se passate sentite il rumore del taglio del legno.

Seconda meta : Semarang, fuori dalle mete turistiche a 4 ore di auto da Yogya,c'è una bella e nuova superstrada,ci sono qualche cosa come 150 fabbriche di divani letti etc non armadi(almeno quelle che ho visto io)e li mi spiace mi sono comprato il mio divano extra lusso,prezzo in pelle 9,5 milioni di rp e questo non dice nulla se non sapreste che lo stesso divano della stessa fabbrica trovato a  Yogya costava in un supermarket(quindi non negozio) solo 28 milioni di rp sempre in pelle,che io consiglio rispetto alla plastica. Il divano era a o mrglio è a 4 piazze uno,a 2 il secondo e una poltrona
fate un pò di conti.Ero tentato di comprare anche altri mobili ma rp mancante,ahhahahahah

Quindi se dovete arredare una casa i due posti economici ora li conoscete,se invece il vostro portafoglio non ha limiti fatevi fare il tutto a bali,a presto

Nuova discussione

Traslocare a Bali

Consigli per preparare un trasloco a Bali

Voli per Bali

I prezzi migliori per il tuo biglietto aereo a Bali