Richiesta informazioni - ricerca contatti

buongiorno a tutti,
sto valutando il trasferimento in Marocco. sono di nazionalità svizzera e ho 50 anni
cerco contatti con chiunque sia in grado di fornire informazioni utili, ma soprattutto con chi sia a conoscenza di opportunità professionali
parlo italiano, francese, tedesco ed inglese
sono economista di formazione, ma ho sempre lavorato nella comunicazione e nel turismo
flessibile e affidabile, sopporto carichi di lavoro elevati
vi ringrazio e in attesa di un vostro gradito contatto saluto tutti gli expat nel magico Marocco
marco, detto geo

Ciao Marco,

Ben arrivato sul forum!

Sei interessato al trasferimento in una zona specifica del paese?

Per dare risalto alla tua figura professionale ti suggerisco di inserire il tuo CV nella sezione di Expat.com dedicata al Lavoro in Marocco.

Se posso chiedere, c'è un motivo in particolare che ti spinge a voler cominciare una nuova vita in Marocco?

Cordialmente,

Francesca

Sono appena tornata dal Marocco dove mi ero recata per lo stesso motivo; se vuoi mi puoi contattare a questo indirizzo

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Per la privacy comunica contatto email tramite un messaggio privato

@ anita60 > Salve, hai qualche informazione utile che possa essere condivisa con tutti i lettori del forum?

Grazie,

Francesca

Buongiorno Giodarco, un consiglio da un 50 enne come te vissuto in italia per 34 anni.

Nel tuo messaggio si notata il tuo interesse chiaramente, parli 3 lingue, sei un  economista di formazione, hai sempre lavorato nella comunicazione e nel turismo che molto divertente e ben remonirato in marocco.

Io e mia moglie italiana siamo rientrati in marocco un anno fa, costetuito unazienda  turistica e immobiliare srl, siamo in fase di decollo, se vuoi decollare con noi sei benvenuto, anche per qualsiasi altro consiglio..

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Per la privacy comunica contatto email tramite un messaggio privato

ciao Francesca,
grazie per il suggerimento: sarà fatto.
Nessuna regione in particolare, anche se la mia compagna (che, pur essendo di origine marocchina non intende trasferirsi definitivamente) possiede una casa a Béni Melal: potrebbe essere il mio primo "campo base". Il figlio è ancora agli studi e una volta terminati, fra un paio di anni, anche lei potrà immaginare di passare parte dell'anno nel suo paese.
Nessun e tanti i motivi del trasferimento: abbiamo trascorso dei periodi di ferie in Marocco e ho contratto "il mal d'Africa".
compiuti i 50 anni e dopo un decesso in famiglia che mi ha segnato molto, ho lasciato il lavoro e rivisto le mie priorità. Lavoro e studio da sempre e desidero provare altro, oltre a fare il bravo "soldato" svizzero fino a quando non avrò più l'energia per scoprire cose nuove.
sono proprietario della casa in cui vivo (che potrei dunque affittare) e con alcuni risparmi, finanziariamente potrei permettermi un certo periodo prima, eventualmente, di trovare una piccola attività professionale (gestione, turismo).
per questo cerco contatti anche in ambito professionale: dispongo di competenze sicure in diversi ambiti e offro grande serietà e un certo savoir faire (parlo quattro lingue).
devo ancora capire a fondo il funzionamento del sito e ti sono grato per ogni ulteriore suggerimento
ti ringrazio sin da ora.
cordialmente. Marco

@ geodarco > Grazie per questa integrazione di informazioni, utili per gli altri utenti al fine di conoscerti meglio.

Ti auguro il meglio,

Francesca

ps: per avere un'idea globale sul funzionamento del sito puoi consultare la sezione  Domande frequenti su https://www.expat.com

buongiorno Esastili,
se mi fai avere la tua mail in privato, come suggerito da moderatrice, prendo volentieri contatto
a presto. Marco

buongiorno Anita,
non ho ancora capito come comunicare senza fare apparire la mail nel forum
mi fai avere la tua mail? (con spiegazione? :-)
a presto

geodarco ha scritto :

non ho ancora capito come comunicare senza fare apparire la mail nel forum


Clicca sul nome utente che vuoi contattare tipo anita60 per accedere alla pagina del suo profilo.
Da qui clicca sul pulsante Invia un messaggio per accedere alla messaggeria e comunicare con l'utente in forma privata.