BUDGET per VIVERE DI RENDITA in SPAGNA

Sapreste quantificare quanto serve per non lavorare in Spagna?
Ho un appartamento da vendere, di circa 140mila €, secondo voi riuscirei ad acquistare 2 case per fittarne una e vivere con i proventi del fitto?

Zona Andalusa/Valenzana/Baleare

A mio avviso con 140.000 euro non riesci a comperare 2 appartamenti. Per farti un esempio nella zona di torre del mar  un bilocale lo puoi acquistare se una cifra di 70-80 mila euro + 10 % di tasse. Gli affitti per lunghi periodi si aggirano sui 450 euro mensili. Ultima considerazione il costo della vita mensile medio si aggira sui 800 euro. Con qusto puoi fare un po di conti.

Ciao anche io ho un po di soldi non saprei però se con 140000 e riusciresti a vivere scrivimi

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : A garanzia della privacy non inserire contatto email su questo forum pubblico

La Spagna offre varie possibilita' , ovvio che se vai nei posti piu' gettonati la vita costa di piu' . . appartamenti inclusi!!
Ti consiglio di spostarti un poco verso Murcia e li vicino . . fai una ricognizione di un periodo diciamo  . . ferie vedi con i tuoi occhi e valuti il da farsi!!
Io parto a breve . . a fine mese corrente ho atto di vendita e come te mi porto cio' che rimane per viverci, forse ho un vantaggio , sono pensionato.