Consigli per trasferimento

Ciao Francesca, avrei bisogno di contattare con te, ho visto che tu abiti in svezia e tra qualche giorno vorrei trasferirmi li in quando qua in italia non ho nessuno ne familia ne lavoro e avrei bisogno di qualche consiglio utile visto che non ho nessuna conoscenza in svezia.
Dovrei andare a Malmo e se vuoi ti posso lasciare anche il mio numero di telefono..fammi sapere! La mia email è

Moderato da Francesca 7 anni fa
Motivo : Contatto email moderato per la privacy

Ciao enisned,

Ben arrivato su Expat.com!

Ho iniziato una nuova discussione sul Forum Malmo per dare più visibilità al tuo messaggio.

C'è un motivo in particolare per cui hai scelto proprio la Svezia per un trasferimento?
Come te la cavi con la lingua locale?

Un saluto,

Francesca

Ciao Francesca! Conosco l'inglese e ni sto trasferendo a malmo per cercare di crearmi una vita visto che non ho piu nessuno! Cercerò una casa/stanza in affitto e cercerò di sistemarmi a livello burocratico.. !!!  Mi farebbe piacere conoscere italiani a Malmo, cosi forse starei un poi piu tranquilla!

I contatti di Italiani in loco li trovi nella sezione network del nostro sito, ti lascio il link e basta che scremi per nazionalità e status > https://www.expat.com/it/network

Per maggiori info sulla vita in Svezia credo ti potranno interessare i blog scritti da due connazionali che vivono nel paese:
- Nel sud del nord
- Viaggi & Delizie

In bocca al lupo,

Francesca