Affitto casa a lunga scadenza

Siamo dal 13 settembre ad Armacao de Pera una cittadina che non conoscevamo e che ci ha piacevolmente sorpreso per la bellezza del lungomare e delle sue spiagge, tanto che abbiamo fortunatamente trovato un appartamento t1 che ha un balconcino da cui si vede l'oceano!!! Abbiamo iniziato le pratiche per il trasferimento con l'aiuto di uno studio legale. Ormai siamo di ritorno in Italia ma a gennaio torneremo per restare, se qualcuno volesse vedere questo posto può tranquillamente contattarci. Un saluto a tutti.                      Bruna e Salvatore

Buongiorno,auguri e complimenti volevo chiedervi visto la vostra disponibilità se avete un contatto sul luogo per una ricerca di una casa,purtroppo non parlo il portoghese,grazie.
Claudio 2014

Signori Bruna e Salvatore voi state percorrendo con 2 mesi di anticipo la strada che vorrei percorrere insieme a mia moglie. Sarei felicissimo come credo molti altri interessati, se metteste a nostra disposizione la vs. esperienza che credo positiva. Grazie Felice

Salve, naturalmente sia io che il mio compagno saremo lieti di potervi essere utili, noi abbiamo scelto di stare ad Armacao de Pera dove abbiamo affittato un appartamento T1 (così viene definito l'appartamento con 1 camera da letto; T2 con 2 camere ecc.). Abbiamo iniziato con l'aiuto di un legale le pratiche per il trasferimento. Se volete indicazioni più precise inviatemi in privato la vostra mail. Saluti
Bruna

felicissimo di scrivervi per email, ditemi però come posso fare per averla. Non sono molto pratico ad usare questo strumento. Grazie

Per Felice: devi cliccare sul tondino a sinistra che dovrebbe contenere la nostra foto ma noi non l'abbiamo inserita poi scrivi il messaggio con la tua mail, comunque ti mando la mia. Saluti

Bruna

@ felice orazi > Puoi entrare in contatto (in forma privata) con Bruna e Salvatore dalla pagina del loro profilo. Clicca questo link https://www.expat.com/forum e successivamente sul pulsante Invia un messaggio.